Prenota Trillo in autonomia

Dolomiti Bus e InnovationLab Dolomiti annunciano 2 incontri formativi dedicati a Trillo, il nuovo servizio di mobilità a chiamata recentemente attivato in Provincia di Belluno.

Trillo è stato ideato per rispondere alle esigenze di spostamento quotidiano in modo pratico e conveniente ma, per sfruttare al meglio questa innovativa soluzione di trasporto, è fondamentale che gli utenti conoscano bene tutte le funzionalità e le modalità di utilizzo del servizio.

Questo include la capacità di prenotare le corse autonomamente, utilizzando correttamente la nuova App di Trillo e consultando il sito web ufficiale di Dolomiti Bus.
Negli incontri di formazione, aperti a tutti i cittadini interessati e gratuiti, saranno fornite spiegazioni pratiche e dettagliate, con l’obiettivo di rendere l’esperienza di mobilità il più semplice e intuitiva possibile.

Le date programmate sono:

  • Giovedì 4 luglio, ore 9.30-11.30 a Belluno – Sala Eliseo Dal Pont Bianchi
  • Giovedì 4 luglio, ore 15.00-17.00 a Feltre – sala Romano Ocri (presso lo stabile della Farmacia dell’Ospedale, Via Negrelli 7)

Tutti i cittadini sono invitati partecipare a questi incontri per imparare a sfruttare tutte le potenzialità offerte dal nuovo servizio di mobilità a chiamata.

nodopiano
nodopiano
http://www.innovationlabdolomiti.it